ALIDA
(Caratteristiche
tecniche)
Kit “Daisy” di Adrie Stoete Shuiteman, composto da arti ¾ di lunghezza, in vinile morbidissimo, corpo in stoffa originale;
imbottitura di glass beads e polyfill; capelli inseriti ad ago; colorazione permanente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints.
Lunghezza: cm. 51 circa – Peso: Kg. 2,500 circa.
|
.gif)
Alida è stata adottata il 22 luglio 2010 da Veronica - Torino
“Margheriiiiiiiiiiiitatatatatatisimissima è viva è viva è vivissimissima è troooooooooopppppooooo bellissima, anche Maggie, ma Matilde ha gli occhi aperti che mi guardano! Margheritissima, che bella la bimba che mi hai creato! mi hai fatta tanto tanto tanto tantissimo feliceeeee, i ciucci DUE, la tutina, il bavaglino, tutto tutttttttto bello. Margheritissima, grazie vorrei ricevere tutti i giorni queste tue creature che mi fanno sentire tanto vicina a te e al tuo cuore. GRAZIEEEEE!!!!
Margherita cara, era Veronica e da parte mia ora si rende INDISPENSABILE descrivere il contenuto di questo bauletto, bianco, che mette trepidazione solo nel vederlo e non parliamo nell'aprirlo (ci abbiamo impiegato tre quarti d'ora): Margherita, sono certa della straordinarietà di questa creatura, pare veramente viva! anche il corredino di una classe assoluta, ecco, è il caso di dire che traspira amore, passione e sensibilità per ogni dettaglio, è strabiliante come tu sia attenta e meticolosa in tutto ciò, per cui, oltre al piacere di ricevere la pupa, si unisce la non trascurabile sorpresa nello scoprire il corredo di gran qualità. Fantastica, che altro dire, sei l'ARTE fatta persona. Pensa, quando abbiamo aperto il bauletto con dentro la Pupa e tutto quel tesoro di corredino, l'abbigliamento che indossa, scarpine stupende, bene, Margherita, non ci crederai ma, nonostante le promesse, Veronica è nuovamente sparita nella sua cameretta. Spero, nelle prossime ore, di poterla ammirare con maggiore attenzione, ma indubbiamente, già è un capolavoro Maggie e Matilde, mia cara è spettacolare; l'ho detto, ogni tua opera supera la precedente, sempre se sia possibile....
Un forte abbraccio.
Emanuela
P.S. - Veronica pare trasfigurata, ha timore di tenerla il braccio per non sgualcire l'abitino e la pupa, starà tutta la notte così????? oramai è nel mondo dei puffi…”
Bacioni
|




PER VEDERE LE
ALTRE FOTO DI ALIDA CLICCA QUI:

|